Spostarsi a Recco

Presso il molo di Levante, Matteo Beraldo, a Recco è presente il servizio battelli della compagnia Golfo Paradiso di Camogli

Le partenze/arrivi a Recco si svolgono tutti i giorni nei mesi di Giugno/Luglio/Agosto,  da Pasqua a Settembre è attivo  nel fine settimana il servizio .

Lo slogan degli amici della Golfo Paradiso è il seguente :

Vivi con noi la magia di una gita in Battello da Genova a Camogli, San Fruttuoso, Portofino o le Cinque Terre.

La Liguria è una regione meravigliosa che vuole essere scoperta e il modo migliore per farlo è fiancheggiare in battello la sua costa osservando i suoi paesaggi e panorami unici al mondo. È questo il motivo per cui le nostre gite in battello da Genova sono così richieste. Una giornata alle Cinque Terre o a Portofino, passando per Camogli, Punta Chiappa e San Fruttuoso è un’esperienza che non si dimentica facilmente.

Perché il modo più genuino di vivere la Liguria è una gita in mare con una delle linee di traghetti Golfo Paradiso.

Il servizio è attivo anche in base delle previsioni Meteo/Marine ideali.

Da Recco a Camogli San Fruttuoso, passando per Punta Chiappa: è il percorso della nostra linea blu, una vera e propria “strada marina” nel blu cristallino del Golfo Paradiso.

Il battello Camogli-San Fruttuoso è molto più di un semplice servizio di linea: è un piccolo viaggio nelle acque più belle della Liguria, durante il quale non sarà difficile avvistare tursiopi, stenelle striate, delfini.

Se vi state chiedendo come arrivare a San Fruttuoso, la risposta è semplice: imbarcatevi sulla nostra linea blu a Punta Chiappa, Camogli o (da aprile a settembre) a Recco, a soli 5 minuti di navigazione da Camogli. Il monte di Portofino, la grotta dell’Eremita e la Cala dell’Oro, la puddinga di Punta Chiappa saranno lo scenario indimenticabile della vostra navigazione.Orari:

 

Per Maggiori Informazioni e aggiornamenti consulta il loro sito clicca sull'immagine battelli golfo Paradiso