Recco presente in Euroflora con l' allestimento di uno  spazio dedicato alla città, per raccontarne le peculiarità con fiori e piante.  Presente anche l'eccellenza della nostra gastronomia sua maesta la focaccia Igp
Presso l'Ufficio Iat della Pro Loco sono in vendita i Biglietti d'ingresso per Euroflora

TARIFFA SPECIALE SOSTA AUTO PER VISITE AD EUROFLORA 2022 - MODALITA'
Il Comune di Recco offre ai visitatori di Euroflora una tariffa speciale per la sosta della propria auto sulle strisce blu.
Per coloro che si recheranno a Nervi per la rassegna dedicata a fiori e piante, residenti a Recco e turisti, è a disposizione la tariffa giornaliera di euro 2.50.
Per usufruirne basterà inviare la foto del biglietto della kermesse via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, preferibilmente, via WhatsApp 334 875 4058 alla Pro Loco di Recco e ricevere il messaggio con il codice della tariffa speciale da digitare nel parcometro.
La tariffa sarà attiva con le modalità indicate dal 23 aprile all'8 maggio 2022, per tutta la durata della manifestazione

Ti invitiamo a conoscere Recco, un territorio tutto da scoprire,

Per maggiori Informazioni vista il sito di Euroflora :Euroflora 2022