Regione Liguria - patto di sussidiarietà anziani risorse 2019 - le attività realizzate dal patto di sussidiarietà - progetto: "anziani: ben-essere in Liguria finanziate dal ministero del lavoro e delle politiche sociali
Vi presentiamo una delle iniziative  realizzate nell'ambito di un bando di regione Liguria a cui hanno partecipato UNPLI Liguria APS in collaborazione con Pro Loco di Recco e Comune di Recco.
Cinque incontri nella Sala Polivalente F. Lavoratori - Recco
Il personal computer, il tablet e il cellulare. Internet, posta elettronica, video e fotografie. Identità digitale, SPID, siti della Pubblica Amministrazione. Acquisti on-line e social media.
I rischi della rete, privacy e sicurezza.
Come evitare le truffe: suggerimenti delle Forze dell’Ordine
Per informazioni e modalità di partecipazioni presso ufficio Pro Loco Recco Tel 0185722440 whatsapp 3348754058    Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica il pdf della locandina:mondo_digitale.pdf