Il regalo perfetto per ogni occasione lo trovi a Recco Regala la Recco GiftCard.

A Recco è nata la "Recco Gift Card "comprala e regalala sosteniamo le attività commerciali Cittadine

Vi presentiamo la Recco Gift Card , promossa da Pro Loco Recco, Ascom delegazione Recco, Civ Recco online e Comune di Recco.

L' iniziativa vuole promuovere gli acquisti nei negozi cittadini aderenti all'iniziativa: Attività commerciali convenzionate #Reccogiftcard.

Come funziona:

regalare la Recco Gift Card è semplicissimo: basta recarsi presso l'ufficio Pro Loco Recco e fare direttamente l'acquisto della card oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo richiesta del vostro acquisto le card potranno essere ritirate presso il nostro ufficio dalla persona alla quale volete regalarla o presso l'attività commerciale nella quale volete spenderli, realizzata in due tagli da euro 20,00 e da euro 50,00 spendibile in una unica soluzione presso l'attività commerciale prescelta.

In un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando, abbiamo voluto trovare una modalità per promuovere gli acquisti nei nostri negozi, con la possibilità peraltro di spendere l’importo della Gift Card dalla cena al vestito, dal bar agli occhiali, dalla borsa ai dolci.

La Recco Gift Card ha una validità fino al 30/09/2021.