Auguri PLR

Siamo in pieno clima natalizio, radicati alle nostre tradizioni abbiamo deciso di porgere gli auguri in dialetto.

Il  Consiglio Direttivo della Pro Loco di Recco APS  rivolge i più affettuosi auguri di un Sereno Natale e di un appagante 2023 che sia per l’Associazione, per i Soci, per la Città, per i Cittadini, per gli Amministratori  e per l’intero territorio un anno di crescita e di sviluppo.

L’anno che verrà sarà un anno ricco di nuovi programmi, di nuove iniziative, di ripresa di vecchi e importanti  eventi rimasti per troppo tempo nel cassetto. Tutto è già in cantiere  e per realizzare al meglio la nuova programmazione c’è bisogno di  lavoro e di collaborazione da parte di chiunque voglia partecipare.