L'Associazione Turistica Pro Loco Recco e l'Assessore alla Tradizioni del Comune di Recco indicono il concorso :

La Mascherina del Carlevâ Recchelin.

Regolamento Concorso :Regolamento Concorso La Mascherina del Carlevâ Recchelin

Scheda di partecipazione "Manleva/Iscrizione"

A Recco a causa dell'emergenza Covid è saltata l'edizione 2020 del suo tradizionale carnevale che segue il rito Ambrosiano.

Per noi le tradizioni bisogna rispettarle per cui abbiamo pensato di raggiungere bambini e adulti chiedendo di partecipare al concorso :La Mascherina del Carlevâ Recchelin .

Realizzate una mascherina a tema carnevalesco e inviateci la foto unitamente al foglio iscrizione/manleva compilato .

La giuria del "Carlevâ Recchelin " premierà con la tipica pignatta del manuello le tre mascherine ritenute piu originali.

E' possibile partecipare al concorso fino a martedi 16 febbraio 2021 e sabato 20 Febbraio verranno resi noti i vincitori e nella stessa giornata recandosi presso l'ufficio Pro Loco Recco potranno ritirare il premio carnevalesco.

Modalità di partecipazione :

dal Sito www.prolocorecco.it è possibile scaricare regolamento e scheda di iscrizione/manleva .

Inviare foto dellla propria mascherina unitamente alla scheda compilata alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.