Con il Patrocinio del Comune di Recco, gli Artisti Recchesi, a seguito dell’Emergenza Sanitaria, hanno predisposto la Mostra Collettiva che si teneva abitualmente in questo periodo presso la Sala Polivalente Franco Lavoratori affianco all’ufficio della Pro Loco, in versione virtuale.

L'obiettivo e' quello di mantenere attivo il nostro gruppo di Artisti Recchesi e di essere comunque presenti grazie alla tecnologia digitale in attesa della prossima Mostra Collettiva in presenza.

L'Idea proposta al Gruppo Artisti Recchesi, e' stata accolta positivamente da molti di loro. In particolare e' stata determinante l'adesione al progetto di Michele Camusso che lo ha realizzato in modo egregio.

Per tale occasione, si è voluto costruire anche un sito che ospitasse gli Artisti Recchesi, con l’intento di invogliare altri concittadini artisti ad unirsi alla nostra Associazione.

Troverete il video nella Home page del nostro nuovo sito:

A presto, speriamo, con una nostra nuova mostra in presenza.