Incontro dello Zonta Club Portofino Tigullio Paradiso
Nella Giornata Mondiale per la lotta contro il tumore al seno, lo Zonta Club Portofino Tigullio Paradiso vi invita all’evento “Prevenzione: obiettivo quota 30”.
L’incontro informativo sarà dedicato alla prevenzione del tumore della mammella e si rivolgerà a donne di tutte le età. Unisciti a noi per ascoltare gli interventi di esperti del settore:
Gabriella Mariani – Oncologa
Paola Mortola – Ginecologa
Edoardo Garlaschi – Psicologo
Non perdere questa opportunità unica per acquisire conoscenze fondamentali sulla prevenzione del tumore al seno.
La nostra missione è quella di promuovere la consapevolezza e l’educazione riguardo alla prevenzione del tumore della mammella, una battaglia che ci riguarda tutti, direttamente o indirettamente. Prevenire è fondamentale e, come dice il tema dell’incontro, raggiungere “Quota 30” significa rendere la prevenzione un obiettivo comune e accessibile a tutte le donne, indipendentemente dall’età.
Zonta International è un’organizzazione globale di professionisti che lavorano insieme per far avanzare la condizione delle donne in tutto il mondo. Siamo presenti in oltre 63 Paesi e il nostro impegno spazia dalla prevenzione della violenza di genere all’educazione e alla salute delle donne.
L’incontro vuole offrire un momento di riflessione e di apprendimento. Conoscenza e prevenzione sono le armi più potenti che abbiamo nella lotta contro il tumore al seno.