L’ARDICIOCCA, in accordo con l’Arciconfraternita di San Michele Arcangelo, grazie alla collaborazione artistica con l’associazione StartArt APS desidera concorrere alla rievocazione proponendo un importante evento musicale. Il concerto sinfonico si terrà domenica 1 ottobre, alle ore 17:00, presso il Santuario di San Michele e del SS. Crocifisso, stesso giorno in cui si terranno le solenni celebrazioni per la ricorrenza di San Michele Arcangelo. Protagonisti dell’esecuzione saranno l’Orchestra della Lanterna diretta dal M° Alessandro Botteghi, il Coro lirico Quadrivium diretto dal M° Giovanni Battista Bergamo e i solisti Alexandra Ivchenko soprano, Alessandro Fantoni tenore, Nicola Zambon basso.