Sportello Informatico per la terza età a Recco

Lo sportello è aperto con cadenza settimanale il giovedì dalle 10:00 alle 12:00 presso la Pro Loco di Recco su appuntamento.
Ogni appuntamento ha la durata massima di 30 minuti, la prenotazione va fatta presso la Pro Loco telefonando  al 0185722440 lasciando il proprio nominativo e indicando la consulenza richiesta.

PER CONOSCERE IL PROPRIO PC, TABLET, SMARTPHONE:
per imparare ad utilizzare i propri dispositivi, gestire la posta elettronica e devi fare richiesta dello Spid

• Hai voglia di vedere i tuoi nipoti? Fallo in pochi secondi con una videochiamata!
  • Vuoi scoprire che fine ha fatto il tuo primo amore? Facile! Cercalo su Facebook
  • Ti piace essere circondato dagli amici e dai parenti? Fallo dalla tua poltrona preferita, chiamali, scrivigli, manda e ricevi foto con Whatsapp!