Sostieni la Pro Loco facendoti socio

Le Pro Loco racchiudono la storia, cultura e turismo del territorio di apartenenza. Dove sono presenti invatano i turisti segnalando e facendo scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti.

La nostra Pro Loco gestisce dal 1987 l'ufficio Iat di Recco, riconosciuto dalla Regione Liguria e designato dal Comune di Recco,  sviluppa iniziative atte alla promozione del territorio , organizza e promuove piccoli e grandi eventi e fornisce una serie di servizi indispensabili alla cittadinanza che incontrano i bisogni e le richieste che provengono da voi utenti.

Questa attività fa parte dei nostri compiti statutari,ci aiuta proprio a mantenere in vita la nostra associazione.

Se pensi che sia utile, se vuoi ancor più trovare ciò che cerchi, anche se solo ti fa piacere ti inviatiamo a sostenerci ..

Fatti socio  richiedi presso il nostro ufficio la tessera di socio Pro Loco/ Unpli ad un costo annuale di 15,00 euro e ti darà diritto a diverse convenzioni nazionali e locali .