Diventa anche tu socio Pro Loco…!!

Aderire alla nostra Associazione significa partecipare attivamente alla promozione del territorio,  delle tradizioni, del patrimonio materiale e immateriale e alla valorizzazione storica  della nostra cittadina.

Ci siamo sempre proposti e ci proporremo alla nostra comunità con entusiasmo ed idee, certi che il nostro sforzo ed i nostri obiettivi vengano condivisi da tutti.

Questo è lo spirito che condividiamo e che desideriamo trasmettere a tutti quanti amano Recco!

Sul sito internet www.prolocorecco.it potrai e rimanere aggiornato per le informazioni turistiche del nostro territorio, leggere le modalità d’iscrizione e scaricare il modulo di iscrizione.

Anche per l’anno 2022 la Pro Loco Recco intende perseguire due obiettivi fondamentali: quello sociale e quello di promozione turistica. Il supporto e la valorizzazione delle attività proposte del nostro comune rappresenta da sempre una delle priorità della nostra associazione, assieme all’accoglienza al turista, garantita con l’apertura dell’ufficio info point.

Per questo sarebbe nostro desiderio potervi annoverare tra i soci anno 2022

campagna_socio_2022.pdf